• foto8
  • foto4
  • foto5
  • foto7

Il nuovo sito della Pro Loco è online!

on .

Metteremo a disposizione copioso materiale testuale e multimediale, a cui auspichiamo contribuirà non solo la Pro-Loco, ma anche le tante associazioni che operano sul nostro territorio.

Date le numerose iniziative nelle quali stiamo profondendo grande impegno, riteniamo particolarmente importante il calendario eventi: trovate una lista dei prossimi eventi in Homepage; per il calendario completo, trovate la voce "Eventi" nel menu.

Per gli ultimi aggiornamenti, trovate la voce "Notizie": ogni articolo è commentabile, aspettiamo di ascoltare le vostre voci! Se invece volete saperne più su di noi, la voce "Chi siamo" è ciò che fa per voi. Cliccate la voce "Contatti" se volete invece contattarci direttamente.

Ci impegniamo molto anche sul fronte social: le icone che trovate a destra in alto, nella barra nera, vi rimanderanno rispettivamente alle nostre pagine youtube, google+, facebook, twitter, e al nostro feed rss. Attendiamo molti "mi piace" sulla nostra pagina facebook che cogliamo l'occasione per linkare: La nostra Pagina Facebook . Riceverete qui in tempo reale tutte le nuove notizie pubblicate sul sito.

Vi porgiamo un caloroso saluto, e vi auguriamo una gradevole visita del nostro sito!